Il foro perugino piange l’avvocato Federica Ercolanoni, morta improvvisamente per un malore a Perugia.
I social sono pieni di ricordi ed elogi. Federica, 51 anni, sana e sportiva, lascia il marito e un figlio di 13 anni. Nonostante l’insistenza di amici e colleghi nel fare luce sugli accadimenti tra il primo malore di sabato, le immediate dimissioni ospedaliere e il decesso avvenuto nella giornata di ieri, la famiglia ha rispettato le volontà di Federica e oggi è terminata la donazione degli organi di questa donna amata e conosciutissima in città.
Avvocato e poi funzionario di Corte d’appello, era una professionista molto stimata con la toga prima e nelle sue funzioni di cancelliere. I colleghi e gli amici lo hanno ricordato inondando i social di ricordi, aneddoti e momenti condivisi.










Comments